Ok Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori info

Chi siamo

La nostra azienda e la nostra Famiglia

La passione per la montagna e la natura è al centro del lavoro quotidiano della famiglia Scapin, che con il nonno Florindo inizia un'attività di vendita di ortaggi tra le vie dell'Altopiano dei sette Comuni. Sostenuto da una numerosa famiglia decide di aprire un negozio a Treschè Conca, sempre accanto alla moglie Emanuela.

Enzo, il più grande dei cinque figli, segue l'esempio del padre ereditando un mestiere con tante sfaccettature e tante novità grazie all'inventiva, allo spirito imprenditoriale e alla sua passione per i boschi e i funghi dello splendido territorio altopianese. Enzo, con Donata, decide di occuparsi di natura, quella che oltre ad essere bella è anche buona. Frutta, verdura e funghi che hanno deciso di lavorare con l'adeguata preparazione, coltivando loro stessi i funghi Pleurotus ostreatus (Prataioli), e decidendo di offrire questi prodotti sotto varie forme e conservazioni.

Oggi il prodotto del bosco è trattato da Donata, Lucio (micologo) e Maria con uno slancio che raccoglie il rispetto per l'ambiente circostante e l'entusiasmo nel presentare un territorio ricco di sapori, profumi, colori e storie.

azienda.jpg